Seleziona una pagina

Il gigante Volkswagen ha incluso una Cargo eBike come parte della sua soluzione per il trasporto di merci sostenibili nelle regioni urbane. Trasporta fino a 210 kg (driver incluso) ed è in grado di gestire volumi di carico fino a mezzo metro cubo. Motore centrale da 250 W, trasmissione automatica.

Il dott. Thomas Sedran, presidente del consiglio di amministrazione del marchio Volkswagen Commercial Vehicles, ha delineato gli obiettivi del marchio: “Nella tradizione di Volkswagen essere un passo avanti, stiamo lavorando a soluzioni per le sfide di domani, pensiamo alla mobilità sostenibile per i nostri clienti e per una migliore qualità dell’aria nelle nostre città “.

La Cargo e-Bike.

In un progetto interno, il marchio ha sviluppato una eBike a tre ruote, che i clienti del marchio saranno in grado di utilizzare per creare più opzioni per “l’ultimo miglio”. La Cargo eBike può trasportare fino a 210 kg – incluso il conducente – e può gestire un volume di carico di mezzo metro cubo. Equipaggiato con un motore centrale da 250 watt con cambio automatico, ha un piccolo raggio di sterzata e un’innovativa tecnologia di compensazione dell’inclinazione che mantiene sempre la piattaforma di carico orizzontale. “La nostra Cargo e-Bike riunisce tutti gli usi conosciuti e le proprietà di guida per realizzare un prodotto perfetto”, sottolinea Sedran.