Performance Line è il sistema di trazione più versatile di Bosch. Per fare sport nel verde, andare al lavoro o rilassarsi durante il tempo libero, questa drive unit fornisce il giusto supporto sempre al momento giusto. Sono disponibili due varianti. La drive unit Performance Cruise, silenziosa e leggera garantisce il supporto fino a 25 km/h con una coppia massima di 65 Nm e piace per la sensazione di pedalata naturale e sportiva. In questo modo assicura il divertimento anche sui terreni montuosi. Con la drive unit Performance Speed si raggiungono rapidamente velocità ancora più elevate, pertanto è ideale per percorrere lunghe distanze. Supporta le S-Pedelec fino a 45 km/h e assicura una velocità elevata per i tragitti giornalieri, con una coppia massima di 85 Nm dal modello 2021.

Aggiornamento delle prestazioni

Più coppia per la drive unit Performance Speed.
Con la Performance Line Speed, dal modello 2021 avrai a disposizione prestazioni maggiori: la coppia più potente fino a 85 Nm garantisce una sensazione di pedalata più dinamica, specialmente con basse frequenze di pedalata. Le eBike con drive unit Performance Speed dal modello 2021 saranno disponibili presso i rivenditori specializzati già a partire dall’autunno 2020.

Caratteristiche principali

Sensazione di pedalata sportiva
Naturalmente l’aspetto principale è la trazione efficiente e versatile che garantisce un’accelerazione dinamica e un’esperienza di guida autentica anche con una minima resistenza alla pedalata e senza supporto.

Potenza già in partenza 
Più divertimento, meno stanchezza: la trazione accelera già a frequenze di pedalata basse in modo dinamico e sportivo per garantire un supporto potente fin dalla prima pedalata.

Robustezza innata
Massima robustezza: la solida drive unit resiste anche alle sollecitazioni più elevate e soddisfa le richieste più esigenti per l’uso nel trekking o nell’eMBT.

Interazione perfetta
Esperienza di guida armonizzata: il sistema intelligente a più sensori e la rapida elaborazione delle informazioni garantiscono un’interazione ottimale tra il guidatore e l’eBike.

Divertimento silenzioso 
Divertirsi senza disturbare: l’innovativa trasmissione ottimizzata dal punto di vista del rumore fa sì che la Performance Line (25 km/h) sia una delle trazioni più silenziose della sua categoria.

Per tutte le avventure
Caratteristica costante: le cinque modalità di guida che rendono ogni viaggio un piacere.
Per le eMountain bike c’è la modalità eMBT, per continuare ad accelerare anche durante le avventure lontano dall’asfalto.

Compatto e dal design essenziale 
Migliori prestazioni con un peso inferiore: l’innovativo sistema di trazione riduce il peso e le dimensioni. In questo modo, gli eBiker non solo viaggiano con stile, ma possono anche godere della sua semplicità d’utilizzo. La drive unit Performance Speed pesa appena 2,9 kg.

Maggiore Potenza per le lunghe distanze 
Ancora più veloci alla meta: dal modello 2021, il potente motore della drive unit Performance Speed fornisce una spinta maggiore grazie ad una coppia massima di 85 Nm.

85Nm Coppia massima

La coppia massima garantisce una sensazione di pedalata sportiva.

340% Supporto massimo

Il potente motore è ideale per i tragitti lunghi.

Drive Unit

Supporto fino a 45 km/h.

Circa 2,9 kg

Performance Line Speed (45 km/h)

Veloce e dinamica
Con la potente coppia massima di 85 Nm e un peso ridotto di soli 2,9 kg, garantisce un supporto dinamico per gli spostamenti quotidiani o il tempo libero. Si raggiungono rapidamente velocità elevate, pertanto è ideale per percorrere lunghe distanze senza affaticarsi.

Content Protection by DMCA.com
/* Google AdSense */