High Output

Quick Response

Compact & Lightweight

Pure Ride

Il modello di punta acclamato in tutto il mondo Yamaha, il PW-X, rinasce come il PW-X2, mantenendo il concetto originale “Pure Ride” di risposta di pedalata potente e lineare e aggiungendo un supporto di potenza migliorato a cadenza più alta.

Alto Rendimento

La vera potenza, nell’ottica di Yamaha, sta nella capacità di fornire la potenza che il ciclista desidera in modo rapido e affidabile. Ottieni la potenza di cui hai bisogno, quando ne hai bisogno. Oltre alla “potenza elevata costante ad alta cadenza”, la PW-X2 dispone dell’esclusiva modalità Extra Power (EXPW). Con la modalità EXPW, l’unità sfrutta meglio la potenza del motore grazie agli effetti di raffreddamento drasticamente migliorati. Non solo migliora la coppia di assistenza in tutte le gamme; rispetto ai modelli convenzionali, mantiene anche meglio l’assistenza fino ad alti regimi. Inoltre, offre un supporto robusto ai ciclisti che si riprendono da curve strette o salgono pendii ripidi impegnativi. Quando ti trovi ad affrontare una vera sfida, attiva Extra Power!

Risposta Rapida

I componenti meccanici esclusivi e il programma di controllo, realizzano un livello di manovrabilità senza pari. Il contraccolpo ridotto del meccanismo a cricchetto e i design leggeri per le parti mobili principali, come l’albero dell’asse e il riduttore, contribuiscono a una risposta più rapida e diretta alla pedalata. In modalità EXPW, abbiamo ottimizzato in modo più preciso le caratteristiche di uscita del motore in modo che potesse conservare un’enorme potenza, offrendo allo stesso tempo una sofisticata miscela di risposta rapida e manovrabilità.

Compatto e leggero

Rendere l’unità motrice più compatta significa non solo ridurre il peso complessivo della macchina, ma anche astenersi dall’interferire con il design del telaio ideale. Yamaha ha alleggerito a fondo il design di 380g adottando un perno cavo, utilizzando un ingranaggio condotto più sottile e riducendo lo spessore della carcassa, riducendo contemporaneamente il volume di quasi il 13% rispetto al motore PWseries di prima generazione. Abbiamo anche adottato l’interfaccia BB 128mm ISIS Axle comunemente usata in MTB in risposta alle aspettative per una guida più autentica.

Confronto delle dimensioni esterne con il motore PWseries di prima generazione. Design ridotto del 13% di volume.

Semiasse cavo e ingranaggio condotto. Riduzione del peso con un design aggressivamente alleggerito.

SPECIFICHE

  • Unità motore: Center Motor
  • Peso: 3.1 kg
  • Potenza: 250 W
  • Max. coppia: 80 Nm (EXPW) / 70 Nm (High/STD/Eco/+Eco)
  • Max. velocità supportata: 25 km/h
  • Modalità di supporto (5 Modalità): EXPW / HIGH / STD / ECO / +ECO
Content Protection by DMCA.com
/* Google AdSense */