PWseries ST
Motore All-round
PWseries ST porta ancora più in alto le funzionalità di PWseries SE, mantenendolo abbastanza semplice da poter essere utilizzato da chiunque.

La PWseries ST è dotata del sistema quad sensor Yamaha, in grado di fornire assistenza ottimizzata per tutte le condizioni nonostante pesi 100 g in meno rispetto al modello precedente. L’unità offre anche una gamma di assistenza più ampia in grado di supportare la pedalata ad alta cadenza.
La messa a punto di PWseries ST rende questa unità di azionamento il perfetto tuttofare. Che tu sia un neofita dello sport o un veterano e che tu percorra un percorso su strada o su fuoristrada, la PWseries ST offre assistenza divertente e piacevole per tutti i ciclisti.


Modalità di supporto automatico per sport e trail
Non è un’impresa semplice cambiare marcia, regolare l’altezza del sellino e cambiare le modalità di guida all’incirca nello stesso momento. La nuova modalità di supporto automatico per PWseries ST seleziona la giusta quantità di assistenza in base alle condizioni di guida. Sia che tu stia partendo da fermo, accelerando, frenando, guidando su una superficie piana o salendo su di una collina, puoi lasciare le modifiche della modalità di guida al sistema e concentrarti unicamente su cambio e frenata.
Sensazione di aiuto potente ma naturale
Una pedalata decisa è l’aspetto migliore delle eMTB, ma una mancanza di controllo ti lascerebbe in balia alle impennate durante le salite e alla rotazione delle gomme su superfici povere di grip. La messa a punto Yamaha per PWseries ST consente al software dell’unità di trasmissione di gestire il controllo dell’alimentazione. Combinando potenza e controllo stabile, questa tecnologia rende più facile per il ciclista iniziare con tranquillità anche da metà delle pendenze più ripide.

SPECIFICHE
- Unità motore: Center Motor
- Peso: 3,4 kg
- Potenza: 250 W
- Max. coppia: 70 Nm
- Max. velocità supportata: 25 km/h
- Modalità di supporto (5 Modalità): HIGH / STD / ECO / +ECO